ULTIME NOTIZIE
logo-youtubelogo-facebooklogo-twitterlogo-emaillogo-telefono
A+ A A-


Crese League III Edizione

  • Visite: 1842

E' arrivata alla terza edizione quella che, senza ombra di dubbio, può essere considerata una delle molle principali per dare a Crese Cup la possibilità di espandersi a macchia d'olio. Eccezionali in tal senso i numeri dell'edizione 2012 con (numero squadre iscritte), e la garanzia di avere un grandissimo riscontro anche in vista della prossima.
Considerato l'altissimo livello di Crese Cup e per accontentare anche chi vive il calcio durante l'anno senza l'assillo dei tre punti ad ogni costo, Mattia Milazzi ha provveduto all'organizzazione di questo torneo parallelo non meno importante del principale. Un numero massimo di tre tesserati per squadra, all'interno di una rosa disponibile che non può superare i 12 giocatori. Durante le partite inoltre, solo due dei tre tesserati potranno stare contemporaneamente in campo, per permettere a tutte le compagini di competere per la vittoria, diminuendo sulla carta l'eventuale divario tecnico.
Gruppi di amici che vogliono cimentarsi in questa competizione, avvalendosi magari del legame con un paio di elementi che possono fare la differenza; squadre che invece tesserati non ne hanno ma, giocando durante l'anno tornei come la Coppa Trieste o la Coppa Venezia Giulia, hanno nell'affiatamento e nei meccanismi collaudati il loro valore aggiunto.
Chi questa competizione l'ha già affrontata e magari vuole rifarsi per un percorso non condotto come pensava, chi ha già partecipato e vuole vedere se farà più o meno strada dell'anno prima, chi approccia per la prima volta a quest'avventura augurandosi di fare una buona figura.
Date queste premesse, l'equilibrio e lo spettacolo saranno ingredienti fondamentali per animare ed infiammare anche l'edizione 2013, in programma a Trieste presso gli impianti sportivi di Via Petracco. I termini per l'iscrizione delle squadre al torneo saranno gli stessi di Crese Cup, così come identica sarà la possibilità di concordare volta per volta il calendario delle partite. Le compagini iscritte verranno inserite in raggruppamenti da quattro squadre ciascuno, con girone all'italiana e partite di sola andata. Verranno ammesse alla fase ad eliminazione diretta le prime due di ciascun girone, mentre le formazioni eliminate saranno automaticamente ammesse al torneo
parallelo Crese Replay.

Le iscrizioni a tutti i tornei sono APERTE!!!!

Data Inizio 1 Luglio

Per iscrivere la tua squadra:

  1. Vai sul sito www.cresecup.com e seleziona il torneo al quale vuoi iscriverti.
  2. Scarica tutti i moduli (Iscrizione, Lista Giocatori, Lista Assicurazione).
  3. Compilali.
  4. Chiama Mattia Milazzi al numero +39 3485809915
Share on Myspace

hit counter joomla